Faccette Dentali

Le faccette dentali migliorano la forma, il colore e la dimensione dei propri denti per un risultato estetico di impatto.

Come migliorare l’estetica del sorriso

Sempre più spesso viene richiesta al dentista un’attenzione in più alle necessità non solo cliniche, ma anche estetiche del paziente.

Per questo motivo, presso il Dental Institute Bolzano – Studio Dentistico Schweikert, abbiamo introdotto nel tempo terapie che hanno un occhio di riguardo per queste necessità, come lo sbiancamento dei denti e le faccette dentali, spesso usate anche dai vip.

Lo sbiancamento dentale viene effettuato usando un gel sbiancante attivato tramite il laser Biolase, che consente di rimuovere macchie di colore o rendere uniforme e più chiara la pigmentazione tra i denti. L’uso del laser riduce notevolmente i tempi necessari per raggiungere un risultato estetico e potenzia gli effetti del gel. Insomma, denti più bianchi in meno tempo.

È importante, nei giorni successivi al trattamento, non assumere sostanze, alimenti o liquidi che possono influenzare negativamente il lavoro svolto quali caffè, sughi, succhi di frutta o simili.

Le faccette dentali in porcellana, invece, sono la soluzione per chi vuole rendere più armonico il proprio sorriso senza limare il dente. Queste vengono applicate sopra i denti naturali e vanno a realizzare, in uno studio elaborato tra dentista e paziente, il sorriso che quest’ultimo ha sempre desiderato.

Le faccette dentali in porcellana simulano perfettamente il dente naturale per colore e resistenza, e garantiscono una lunga durata nel tempo.

Progettiamo insieme il tuo nuovo sorriso grazie a tecniche digitali e materiali in ceramica dall'aspetto naturale.

post_type=terapie&orderby=post__in&post__in%5B0%5D=135&post__in%5B1%5D=133&post__in%5B2%5D=166&post__in%5B3%5D=137

HAI BISOGNO DI UNA VISITA?

COMPILA IL FORM

crossmenuchevron-left